Trattamento t-shock corpo

trattamento modellante disintossicante

t-scock

Il “cuore” del programma T-Shock 31 è costituito da un trattamento modellante, disintossicante e soprattutto drenante grazie ad un’esclusiva miscela di sali macerati che agiscono in sinergia con gel specifici T-Shock 31: gelatine preparate con 31 piante officinali, sinergicamente combinate che, applicate su tutto il corpo attraverso un bendaggio a compressione graduata, agiscono attraverso l'osmosi, eliminando i liquidi in eccesso e le tossine presenti nei tessuti. Risultato = diminuzione reale e immediata dei cm!

Il numero di sedute T-Shock 31 va calibrato secondo le reali esigenze del Cliente, valutabili con un’anamnesi che comprende anche una serie di misurazioni e, per i migliori risultati, le sedute devono essere distanziate almeno di 15 giorni ognuna.

Gli effetti sono sorprendenti e duraturi nel tempo, soprattutto se in abbinamento ai protocolli T-Shock 31 (patch e crema salina per autocura) viene anche abbinato il Kit 7 giorni del sistema dietetico del Centro Mességué per risultati ancora più evidenti!

Fonte: http://www.tshockbaldangroup.it/il-trattamento/